• Mykonos
  • mykonos isola
  • mykonos grecia

Divertimento a Mykonos

Mykonos è un luogo in cui la scena pomeridiana supera in intensita’la vita notturna in molti altri posti che non sono quelli dove le notti rotolano senza sforzo verso l’ alba e dove per conoscere gente basta guardarla.
La sua vita notturna è così attiva e la gente così cordiale, che risulta difficile non diventare dipendenti da questa atmosfera vivace e, oh sì, dalla quantità infinita di alcool.
In effetti, si potrebbe tranquillamente sopravvivere qui appiccicati ad un Beach Paradise di giorno e ad un Bar Skandinavian di notte.

Mykonos è la più popolare di tutte le isole greche, cio’ la rende più affollata e costosa (almeno rispetto ad altre isole).
Si e’ guadagnata una buona reputazione come uno dei luoghi di ritrovo gay più popolari, avendo adottato sempre un atteggiamento molto rispettoso verso di loro.
Tuttavia, per gli eterosessuali, escludere Mykonos per questo motivo sarebbe come rifiutare di visitare San Francisco.
Sì, c'è una scena attiva gay, ma e’ evidente solo se la si cerca, diversamente questa particolarita’ dell'isola difficilmente puo’essere notata.
E dobbiamo anche prendere atto che, pur essendo Mykonos il parco giochi d’Europa per adulti, è anche l'ideale per coppie, famiglie e persone in cerca di sollievo dal ritmo frenetico della vita.
Ci sono molte spiagge e luoghi da visitare che sono così tranquilli e isolati,ed è impossibile pensare che in ogni luogo dell'isola ci sia lo stesso fermento.
La maggior parte delle persone escono dalla loro tana notturma nel primo pomeriggio per recarsi a Paradise beach alcuni per nuotare, rilassarsi e altri per l'importante rigenerante pennichella.
La spiaggia offre limitate attività ricreative (moto d'acqua, tubing, sci nautico, immersioni).
barSi possono anche indossare maschera e pinne, ma non è troppo eccitante.
La temperatura dell'acqua è come gli anni '70, - fresca e rinfrescante!
Ad un certo punto del pomeriggio, il Tropicana Beach Bar inizia ad inviare messaggi musicali ai bagnanti.
In un primo momento, è solo un colpetto sulla spalla con alcuni brani morbidi.
In seguito è un colpo di taglio nelle costole tipo "bene, è ora di iniziare a raccogliere le vostre cose".
Infine, è un martello che picchia in testa, una vero e proprio blitz di techno che costringe la gente a scegliere, o partecipare alla festa o andarsene.
Un classico modo per ammirare il tramonto è sedersi al Bar Caprice in città. Situato nella piccola Venezia di Mykonos, è proprio sul mare e offre un ambiente rustico sia all'interno che all’esterno sopra le onde impetuose.
A sinistra i famosi mulini a vento di Mykonos sono un valore aggiunto alla spettacolare vista.

Per i festaioli incalliti, praticamente quasi tutti a Mykonos,la serata comincia verso le 23,00 al Bar e Disco Skandinavian.
E 'situato al centro di un’isola pedonale altamente frequentata ed è il luogo di ritrovo sociale delle intere Cicladi. Questo è il luogo di raduno standard per mettersi in contatto con persone che hai incontrato in spiaggia e dove tutti cominciano la loro festa notturna.

cafeAroma Cafe Mykonos si trova nel centro della città di Mykonos ed è il luogo ideale per chi cerca un buon caffè, una ricca colazione e cocktail della notte. Tutto è servito con cura e con i suoni della world music giocando tutto. Aperto tutto il giorno.

Mykonos bar Bolero è una buona scelta per avere notti amabile a Mykonos.
La festa inizia presto alla sera con un cocktail di fuori e si muove come la notte sta arrivando.

Sulla strada Matoyianni, il bar Astra è il posto da visitare se si vuole gustare come la vita notturna sentito quando Mykonos era preferito punto di incontro dei mondi ricchi e famosi. Infatti, Astra è l'unica istituzione partito a Mykonos moderna che conserva il feeling e l'atmosfera degli anni romantiche di '60 e '70.

Bar Semeli è uno dei bar che rimane aperto tutto l'anno che offre a residenti e turisti un bar dissenso per trascorrere le notti e guardare il tramonto al Little Venice. Dentro o fuori Semeli fare sempre la differenza tra tutti i bar di Mykonos.